mettiti in gioco

Immerso nella città, l’Extreme Park, con tre campi da paintball, bubble football e campi da beach volley, ti dà la possibilità di metterti in gioco tra sport adrenalinici e attività ricreative.
Scelta dagli stranieri come meta di svago e di intrattenimento, l’Extreme Park sorge a meno di 10km dal centro di Napoli ed è facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici.
Sempre più frequentato da bambini, giovani ed adulti, il Paintball Napoli Extreme si afferma tra le realtà ricreative più conosciute della città partenopea.

paintball

Partendo dai 7 anni, il paintball è uno sport adrenalinico sempre più conosciuto a Napoli.
Il Paintball Napoli Extreme oltre ad essere la prima struttura di paintball in Campania e nel Sud Italia, è anche l’unica ad offrire tre campi da gioco diversi, uno gonfiabile e due scenario con ambientazioni e ripari mozzafiato.

Scopri di più
bubble football

Lo sport che sta spopolando sul web ed in televisione! Dai sfogo alla tua aggressività e colpisci i tuoi amici con la tua Bubble Football! Il Paintball Napoli Extreme è l’unica struttura attrezzata per svolgere questa attività in Campania! Non solo calcio ma tanti giochi per un’ attività da non perdere!

Scopri di più
beach volley

Con due campi di vera sabbia, il Paintball Napoli Extreme è l’unica struttura dover poter praticare Beach Volley nel bel mezzo della città di Napoli!

Scopri di più
area eventi

Un’area attrezzata con barbecue, music truck ed oltre 100 posti a sedere per ospitare il tuo evento o organizzare giornate in pieno relax tra il verde e l’odore della brace accompagnato dal sottofondo di musica di un impianto da far invidia alle miglior discoteche.

Scopri di più
calcio & basket

Un campo attrezzato con porte da calcio e canestri per un divertimento senza limiti!