Immerso nella città, l’Extreme Park, con tre campi da paintball, lasertag, padel e due campi da beach volley, ti dà la possibilità di metterti in gioco tra sport adrenalinici e attività ricreative.
Scelta dagli stranieri come meta di svago e di intrattenimento, l’Extreme Park sorge a meno di 10km dal centro di Napoli ed è facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici.
Sempre più frequentato da bambini, giovani ed adulti, il Paintball Napoli Extreme si afferma tra le realtà ricreative più conosciute della città partenopea.
Partendo dai 7 anni, il paintball è uno sport adrenalinico sempre più conosciuto a Napoli.
Il Paintball Napoli Extreme oltre ad essere la prima struttura di paintball in Campania e nel Sud Italia, è anche l’unica ad offrire tre campi da gioco diversi, uno gonfiabile e due scenario con ambientazioni e ripari mozzafiato.
Il LaserTag ti farà immergere in una realtà nuova e tecnologica portandoti direttamente sul campo di battaglia a colpi di laser. Adatto per adulti e bambini, si gioca in una arena all'aperto da 800m² tra bonus, torrette cecchino e tanti obiettivi da conquistare.
Scopri di piùCon due campi di vera sabbia, il Paintball Napoli Extreme è l’unica struttura dover poter praticare Beach Volley nel bel mezzo della città di Napoli!
Scopri di piùUn’area attrezzata con barbecue, music truck ed oltre 100 posti a sedere per ospitare il tuo evento o organizzare giornate in pieno relax tra il verde e l’odore della brace accompagnato dal sottofondo di musica di un impianto da far invidia alle miglior discoteche.
Scopri di più