Campi Paintball Napoli

10.000mq di area, 2 campi scenario, 1 campo gonfiabile, 1 campo Splatmaster
e molto altro ancora!

Paintball Napoli Extreme

10.000mq e infinite possibilità di gioco e di divertimento

Il Paintball Napoli Extreme offre alla propria clientela una struttura di circa 10000 mq, con 3 campi, uno sportivo con gonfiabili Supairball Pro Series2 campi scenario, spogliatoi e docce maschili e femminili, una zona ristoro e W-FI per oltre 100 persone, campi da beach volley, beach tennis, basket e calcetto ed una zona privata per team o giocatori con attrezzatura personale.

E’ possibile usufruire del servizio navetta per tutte le zone della Campania con prezzo esclusivo per la nostra struttura di 90€ fino a 18 persone nella zona di Napoli

E’ necessario richiedere un preventivo se provenienti da un’altra località.

Contatti – Marco Mastrocinque  3384026793

 

Come attrezzatura da gioco il Paintball Napoli Extreme mette a disposizione:

  • Marcatore
  • Copricollo
  • Pettorina
  • Casacche
  • Maschera
  • Aria fino a 300 bar illimitata.

2 Campi
scenario

Per un divertimento esagerato

1 campo
gonfiabile

Goditi il vero sport del Paintball

1 campo splatmaster

Per i bambini dai 5 anni in su.

Un Campo sportivo con gonfiabili Supairball Pro Series

COSA OFFRIAMO, IN PIU', AI NOSTRI CLIENTI

La novità che offre la nostra struttura si basa sulle diverse attrezzature da poter utilizzare, consentendo ai più piccoli, dai cinque anni, di prendere parte a questo fantastico gioco grazie all’attrezzatura JT SPLATMASTER adatta ai bambini fino ai nove dove il marcatore a molla viene sostituito dall’attrezzatura ad aria compressa calibro .50 adatta ai ragazzini dai dieci ai quattordici anni.

Il Paintball Napoli Extreme viene fondato il 1° Maggio 2010 con un solo campo operativo fatto di balle di fieno e gomme che vennero poi rimpiazzate con i gonfiabili a seguito dell’apertura del campo scenario nel mese di Giugno comprendente case di tufo, strutture in legno ed altre componenti scenografiche.

Con l’arrivo dei gonfiabili nel mese di Ottobre prese forma il settore sportivo con l’avvio della prima Scuola di Paintball in Italia, il 4 Ottobre 2010.
Nel Giugno del 2012 la struttura dell’A.S.D. Paintball Napoli Extreme viene scelta come tappa per il campionato nazionale – National Paintball League – uno degli eventi di maggior spessore nella stagione sportiva.
Nel 2014 la direzione decide di fare il salto di qualità spostando la propria location su una struttura di maggiore dimensioni dando così vita a una polisportiva che consente ai proprio clienti di passare un’intera giornata tra mille attività:

Paintball, Bubble Football, Go Kart a pedali, Basket, Calcio, Beach Volley, Beach Tennis e senza dimenticare i più piccini, Strider Bike.

2 CAMPI SCENARIO ALLESTITI NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE...PER DAR VITA A PARTITE INDIMENTICABILI

INDOSSATE MASCHERA E PETTORINA, CARICATE I MARCATORI, LANCIATE I FUMOGENI.

Che la Sfida abbia inizio!

Campi Splatmaster

Campi Splatmaster

Adesso anche i bambini dai 5 anni in su possono giocare al Paintball. Grazie ai nostri campi Splatmaster e ai nuovi marcatori JT Splatmaster, ideati appositamente per loro.

Campi Scenario

Campi Scenario

Per vivere la tua partita di Paintball con gli amici come una vera avventura, tra elicotteri e macchine d'epoca.

Campo Gonfiabile

Campo Gonfiabile

Per i veri appassionati di Paintball, i nostri campi gonfiabili sono il top della gamma, anche per l'organizzazione di tornei professionali.

AMPI SPOGLIATOI MASCHILI E FEMMINILI E UNA ZONA RELAX IMMERSA NEL VERDE

Cosa desiderate di più?